Paytable

Per aiutarti nel gioco proponiamo la tabella dei Pagamenti Book Of Ra, che trovi comunque in qualsiasi casino online che proponga questa slot.

Potrai accedere alla tabella in ogni momento, senza interrompere le tue puntate, così da verificare il valore delle diverse combinazioni.

Se sarai fortunato e otterrai sui rulli della slot una combinazione vincente, sarà il gioco stesso a segnalarlo, assegnandoti i crediti. Commettere errori o sviste è quindi impossibile.

Ad ogni modo, se vuoi giocare con maggiore consapevolezza ecco la Book Of Ra Paytable:

Book Of Ra Paytable

Simbolo Libro di Ra: Funge sia da jolly che da scatter e svolge sia la funzione di andarsi a sostituire a qualsiasi simbolo di gioco, sia la funziona di attivare il gioco bonus, quando si ottengono almeno 3 simboli Libro di Ra che attivano 10 giri gratuiti con simbolo bonus espandibile.

Simbolo Esploratore: è il simbolo di maggior valore della slot Book Of Ra e paga combinazioni vincenti da un minimo di 2 simboli, con i quali si ottiene la restituzione della puntata. Con 3 simboli la puntata viene moltiplicata X10, con 4 la puntata è moltiplicata X100 e con 5 la puntata moltiplicata addirittura X500 volte.

Simbolo Faraone: questo simbolo è di valore immediatamente inferiore al simbolo Esploratore e paga combinazioni vincenti da un minimo di 2 simboli, con 5 la puntata è moltiplicata X200 volte.

Simboli Scarabeo e Statua: questi due simboli pagano entrambi, con 2 simboli uguali il 50% della puntata, con 3 simboli la puntata moltiplicata X3, con 4 la puntata moltiplicata X10 e con 5 la puntata moltiplicata X75 volte.

Simbolo Asso e Simbolo Re: entrambi pagano combinazioni vincenti quando se ne ottengono almeno 3: il 50% della puntata con 3 simboli uguali, la puntata moltiplicata X4 con 4 simboli uguali e la puntata moltiplicata X5 con 5 simboli uguali.

Simboli Regina, Fante e 10: sono quelli di minor valore, che pagano combinazioni vincenti quando se ne ottengono almeno 3: il 50% della puntata con 3 simboli uguali, la puntata moltiplicata X2,5 volte con 4 e la puntata moltiplicata X10 volte con 5.